Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Dalla Spagna il messaggio ad Higuain: “Milik ha sostituto Pipita il traditore”

Champions League
14 Settembre 2016 10:52 Di redazione
2'

La vittoria del Napoli, nella prima partita fuori casa di Champions League, porta la firma di Milik: l’attaccante polacco ha violato la porta della Dinamo, difesa dal portiere (e suo capitano, n.d.r.) Shovkovskiy, che nulla ha potuto contro i due colpi di testa. Si conclude con un importantissimo risultato per gli azzurri l’esordio in UEFA e, nonostante si pensi già alla prossima partita, in molti inneggiano Milik come l’eroe della squadra. E non stiamo parlando dei cori sotto il Vesuvio, ma di stampa estera che elegge Arek come il degno sostituto di Higuain (se non migliore!).

Pochi minuti dopo la fine della partita, i colleghi del giornale spagnolo online “AS” hanno dedicato un articolo alla prestazione del Napoli, titolando:

Milik fa dimenticare Higuain: la doppietta e il trionfo del Napoli”.

E poi ancora si legge nell’incipit dell’articolo: “Se vuoi che i tuoi fan si dimentichino presto di Gonzalo Higuain, segnare  due gol di testa nella prima partita di Champions della stagione è un piano geniale e a Milik non sarebbe potuto riuscire meglio. Più di trenta milioni ben spesi per sostituire il ‘traditore’ Pipita, del quale questa sera il ricordo si è allontanato ancor di più dal Vesuvio“.

Non si potevano utilizzare parole più sintetiche.

milik-dinamo

LEGGI COMMENTI