Ultimo aggiornamento sabato, 26 maggio 2018 - 15:34

Dalla Spagna: “Notizia certa su Jorginho. Umtiti-Koulibaly, scatta l’effetto domino?”

News
10 maggio 2018 15:08 Di salvatore brancaccio
2'

Il giornalista che lavora in Catalogna ha espresso alcune considerazioni sui temi caldi in casa partenopea.

Andrea De Pauli, corrispondente del Corriere dello Sport e voce di beIN Sports in Spagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia La Rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea in onda sulle frequenze di Radio CRC. “Il Napoli senza Maurizio Sarri rischierebbe molto. E anche lo stesso Sarri, rischia molto nel cambiare piazza e andare in un top club come il Chelsea. Fossi Sarri, resterei a Napoli a vita. Jorginho al Barcellona? Lo vedo difficile. Più che altro in Catalogna è situata l’agenzia della famiglia Guardiola, e so per certo che il Manchester City ha avviato contatti seri per Jorginho.

Clement Lenglet? È un ottimo profilo, è giovane e fa bene tutto. Sarebbe un grande colpo per il Napoli. Kalidou Koulibaly al Barcellona? Attenti ad una possibile maxi offerta dall’Inghilterra per Samuel Umtiti : se non rinnova e va via, quei soldi possono anche essere girati al Napoli per il suo difensore. Occhio all’effetto domino”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dalla-spagna-notizia-certa-su-jorginho-umtiti-koulibaly-scatta-l-effetto-domino_276287.html

Loading...
LEGGI COMMENTI