Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Dalla Spagna: “Wanda Nara ha tradito Icardi con Keita Balde”

News
26 Gennaio 2023 19:05 Di salvatore brancaccio
2'

Wanda Nara è finita spesso al centro delle voci di gossip per la sua vita privata. La show girl argentina, inizialmente legata all’ex attaccante del Catania, Maxi Lopez, fece parlare di sé dopo il matrimonio con l’ex compagno di squadra dell’ex marito Maurito Icardi, dal quale ha avuto anche due bambine. Ma a distanza di anni, qualcosa si è rotto anche nella loro relazione. Da ieri sera, in Spagna, è diventato virale un altro “pseudo” scandalo che riguarda proprio la vulcanica argentina, tra l’altro ex procuratrice di Icardi ai tempi dell’Inter.

Il giornalista spagnolo Jordi Martin ha lanciato la bomba secondo la quale Wanda Nara avrebbe tradito l’ex marito, ora al Galatasaray, Mauro Icardi con il calciatore ex Lazio, Keita Balde. Il giocatore e l’imprenditrice argentina si trovano – per motivi diversi – a Dubai.

Girano diversi “inciuci” sul web, si parla di foto girate sui telefoni e conversazioni calde, nel frattempo trapelano anche alcune dichiarazioni di Keita Balde e della moglie italiana del calciatore, che cercano di dissociarsi dallo tsunami mediatico che li sta coinvolgendo.

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/dalla-spagna-wanda-nara-ha-tradito-icardi-con-keita-balde_489929.html?fbclid=IwAR2VuLqRDNvbJfPz6irfkDfcZQJvER-rIkWsGrM2eObrnmqA3a3X0N6cO-4

LEGGI COMMENTI