Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Dalla Turchia: “Napoli su Akturkoglu! È il nuovo Mertens, costa 15 milioni”

News
3 Dicembre 2022 15:54 Di salvatore brancaccio
2'

Il Napoli piomba su Kerem Akturkoglu! Classe 1998, nazionalità turca, è un attaccante del Galatasaray, astro nascente del campionato di calcio turco. A dare la notizia è “Takvim” che questa mattina dedica un intera pagina alla notizia di calciomercato.

Calciomercato, Napoli su Akturkoglu

Secondo quanto riportato dai media turchi, Akturkoglu è il nuovo obiettivo del calciomercato Napoli, considerato a pieno titolo l’erede di Dries Mertens. In effetti, Muhammed Kerem Aktürko?lu ha più o meno le stesse qualità del suo compagno di squadra belga. Originariamente ala sinistra, è in grado di giocare anche nella trequarti ed è dotato di ottime qualità tecniche e capacità di dribbling.

Quest’anno con la maglia del Galatasaray ha già segnato 9 gol, 6 in campionato e 3 in Europa League, attirando su di sè l’attenzione di diverse squadre europee. Stando a quanto riportato sulla stampa turca, il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Al momento ha un contratto con il Galatasaray rinnovato lo scorso anno, che scadrà nel 2026.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/dalla-turchia-napoli-su-akturkoglu-il-nuovo-mertens-costa-15-milioni-n540942.html?fbclid=IwAR2p3hAeUPV9nrSWR6Cqxg6MQaEFoiL1vv_N9WZLrSmJ97_fvf_VuFfpLPQ

LEGGI COMMENTI