Dall’Inghilterra – Lobotka nel mirino del Liverpool: i Reds preparano la maxi offerta, le cifre
Sirene inglesi per Stanislav Lobotka: il centrocampista del Napoli, secondo nuovi rumors dall’Inghilterra, è nel mirino del Liverpool di Jurgen Klopp per la prossima stagione. Il club di Liverpool infatti avrebbe abbandonato la pista Jude Bellingham perché si è scatenata un’asta troppo costosa e allora prepara il doppio colpo dalla Serie A: Lobotka più Milinkovic-Savic. Un doppio affare da 87 milioni di sterline.
Lobotka nel mirino del Liverpool: la maxi offerta
A raccontare del forte interesse del Liverpool per Lobotka è il celebre podcast inglese, Blood Red – Liverpool FC: i Reds sarebbero disposti a spingersi fino a 60 milioni per il regista di Luciano Spalletti, uno dei pilastri della squadra azzurra negli ultimi due anni e una delle armi in più per l’allenatore toscano.
Il Napoli, dal canto suo, vive un momento di serenità per lo slovacco: Lobotka, infatti, ha appena firmato il suo rinnovo di contratto, un accordo che lo ha visto accettare la proposta azzurra fino al 2027 con ritocco dell’ingaggio. Insomma, più che blindato il faro del centrocampo azzurro. Certo è che un’offerta da 60 milioni di euro, vista l’età di Lobotka, potrebbe far vacillare anche Giuntoli-De Laurentiis.