Ultimo aggiornamento mercoledì, 23 maggio 2018 - 19:51

Dall’Inghilterra: “Retroscena Jorginho: il regista ha confidato agli amici il suo futuro”

News
13 maggio 2018 14:39 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli terminerà la sua stagione affrontando prima la Sampdoria di Giampaolo e poi il Crotone allenato da Walter Zenga.

Mancano solo due giornate al termine del campionato, ma è molto probabile che Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri comunichino qualche giorno prima del termine della stagione (l’ultima gara sarà contro il Crotone, ndr) la decisione presa in riferimento al futuro del mister del sodalizio campano.  L’edizione odierna del giornale inglese Metro scrive svela un clamoroso retroscena che ha per protagonista il regista del Napoli, Jorginho.

Il centrocampista avrebbe confidato a degli amici che Sarri vorrebbe portarlo con lui al Chelsea. Un’indiscrezione che, se verificata, sarebbe molto importante e che potrebbe cambiare molti scenari in casa Napoli. Al momento non vi sono notizie di rinnovo su Jorginho e Sarri: entrambi hanno contratto in scadenza nel 2020.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/dall-inghilterra-retroscena-jorginho-il-regista-ha-confidato-agli-amici-il-suo-futuro_276649.html

Loading...
LEGGI COMMENTI