David Lopez saluta i tifosi del Napoli con un commovente messaggio
David Lopez, dopo due anni, lascia il Napoli per volare in Spagna: sarà il nuovo centrocampista dell’Espanyol di Barcellona. La società Calcio Napoli ha venduto il calciatore per 4,5 milioni di euro e la cessione è a titolo definitivo. Ma prima di congedarsi David Lopez ha voluto salutare la città ed i tifosi su Twitter con un messaggio molto commovente.
Le parole di David Lopez che dedica alla città e ai tifosi del Napoli
“Dopo due anni molto intensi è arrivato il momento di congedarmi. Non dimenticherò mai questa meravigliosa città e le partite al san Paolo che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona. Sono arrivato fra le critiche, ma ora sono molto felice nel vedere tutti i vostri messaggi di addio in cui riconoscete la mia professionalità e l’attaccamento alla maglia. Ringrazio la SSC Napoli e i tifosi per essere stati sempre al nostro fianco. Grazi agli amici che ho conosciuto in questo periodo perché con loro ci siamo sentiti come a casa […] una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana e tiferò Napoli ovunque io starò“.
David Lopez è stato acquistato dalla società Calcio Napoli il 31 agosto 2014 a titolo definitivo, firmando un contratto quinquennale. Esordisce in Europa League il 18 settembre 2014 nella partita vinta per 3-1 contro lo Sparta Praga, e tre giorni più tardi quello nel campionato italiano il 21 settembre allo stadio Friuli contro l’Udinese. Il 22 dicembre vince il suo primo trofeo con la maglia azzurra, la Supercoppa italiana ai rigori contro la Juventus. Al Napoli ha collezionato 79 presenze e ha segnato 3 reti.
Grazie e #ForzaNapoliSemprepic.twitter.com/eVhsD4tFNs
— David López (@David_Lopez6) 27 agosto 2016