De Laurentiis ha annunciato nuovi acquisti: ecco tutti i nomi in orbita Napoli!
Il presidente De Laurentiis, direttamente dalle Maldive, ha rivelato che il Napoli sta per acquistare altri due o tre calciatori da integrare nella rosa a disposizione di Sarri in vista dell’estate: “Il nostro mercato è aperto tutto l’anno, li compreremo adesso ma probabilmente arriveranno a giugno”, già arrivano le prime indiscrezioni sui nomi.
Per la porta si fanno i nomi di Perin, Cragno e Sportiello, ma il sogno nascosto del Patron è quello di riuscire a strappare Donnarumma al Milan. Sogno, che probabilmente, tale rimarrà.
La società cerca con insistenza un terzino che possa sostituire all’occorrenza sia Ghoulam che Hysaj, visto che anche Maggio è in partenza, non è detto che non arrivino uno destro ed un altro mancino. Si fanno i nomi di Andrea Conti e Matteo Darmian ma tra i preferiti del presidente c’è Mattia De Sciglio del Milan. Il centrocampo è finalmente completo e ben assortito anche se negli ultimi giorni si è fatto il nome di Kondogbia se dovesse partire Allan, pista alquanto difficile.
Per quanto riguarda l’attacco, con l’arrivo di Pavoletti, le operazioni in entrata sono chiuse. Ma il Napoli cerca con insistenza un sostituto di Callejon, che potrebbe essere uno tra Bailey e Keita della Lazio, in rottura col club di Lotito. Poi c’è Riccardo Orsolini, che Giuntoli sta tentando di strappare alla concorrenza di Juve e Atalanta. Chi vivrà, vedrà. Proprio come ha detto il presidente del Napoli…