Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

De Laurentiis: “Calcio italiano? Se parlo scoppia il finimondo, ne ho le palle piene! Squadre indebitate fanno concorrenza sleale” [VIDEO]

News
18 Dicembre 2021 21:33 Di salvatore brancaccio
1'

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Report”, trasmissione in onda su RAI 3, a proposito della situazione del calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

De Laurentiis sul calcio italiano

“Non mi fate parlare, se parlo di calcio scoppia il finimondo. Ne ho le palle piene, mi hanno impedito per due anni di andare a Los Angeles, non vedo l’ora di andar lì per fare un mese di riposo. Club con i conti in ordine? Ce ne sono altri. Concorrenza sleale di chi fa i debiti? Lo ha detto lei, è chiaro… E’ una responsabilità della Federcalcio. La Lega è un’associazione di società, mentre la FIGC è un centro di potere”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-laurentiis-intervista-report-calcio-italiano-n503954.html

LEGGI COMMENTI