De Laurentiis a Capri, rinnovo Zielinski per altri 5 anni e novità nel contratto. Sogno Areola

Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi si chiuderà per il rinnovo del centrocampista polacco fino al 2023 (la scadenza era nel 2021).

Fine settimana di lavoro a Capri per De Laurentiis che incontrerà i procuratori di Piotr Zielinski. Come riferisce il Corriere del Mezzogiorno oggi si chiuderà per il rinnovo del centrocampista polacco fino al 2023 (la scadenza era nel 2021). Cinque anni di contratto, quindi, con l’abolizione della clausola rescissoria che era di circa 65 milioni di euro. L’accordo era già pronto da tempo, ma l’ingaggio di Ancelotti ha fatto slittare l’appuntamento che era previsto dopo la ne del campionato nella sede della Filmauro.

Per la porta il sogno è Areola del Psg (gradito ad Ancelotti) che potrebbe arrivare anche con la formula del prestito, si monitorano sempre Leno e Sirigu del Torino, ma la società granata continua a fare muro.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/de-laurentiis-a-capri-rinnovo-zielinski-per-altri-5-anni-e-novita-nel-contratto-sogno-areola_281218.html