De Laurentiis su Cavani: “Non ho mai avuto rapporti con lui. La verità è…”
De Laurentiis è a Ginevra, ma ha avuto il tempo di rispondere ad una serie di domande, riguardanti la squadra, il calciomercato, rinforzi, cessioni e investimenti. Ovviamente non poteva mancare la domanda su Cavani, che i media, soprattutto locali, hanno descritto così vicino alla SSCN.
Sulla questione è intervenuto direttamente De Laurentiis, che, in merito, ha smentito tutto quanto è stato scritto fino a ieri, 31 agosto, giorno di chiusura del calciomercato, definendo le notizie diffuse “un mare di stupidaggini“. L’unica verità è che ha contattato direttamente la società del PSG, per avere notizie di una probabile cessione, ma, a rifiuto ricevuto, ha deposto le armi:
“Ho letto un mare di stupidaggini, anche quello che ha detto l’attuale portiere della Roma che io avrei telefonato a Cavani. La verità è questa: ho parlato direttamente con la dirigenza per sapere se volevano liberarsi di Cavani e mi hanno risposto negativamente.
Questo è stato. Mi fa piacere solo che Cavani sia rimasto legato al sole e alla bellezza della nostra città. Chi avrebbe voluto un altro attaccante, ma dico, solo per preoccupare Gabbiadini e Milik? Lasciamoli esplodere”.