Ultimo aggiornamento giovedì, 14 Novembre 2019 - 18:09

De Laurentiis furioso per la partita! Telefonerà ad Ancelotti: il presidente non esonererà il tecnico

News
10 Novembre 2019 00:00 Di salvatore brancaccio
1'

Pareggio deludente del Napoli contro il Genoa, gli azzurri non sono andati oltre lo 0-0 in campionato. Aurelio De Laurentiis non ha gradito tale prestazione, il presidente è molto nervoso per la gara offerta dalla squadra partenopea. Carlo Alvino, che si tiene in costante contatto con il presidente, ha così riferito a TV Luna: “Vi posso dire che De Laurentiis è molto nervoso per la prestazione del Napoli, non gli è piaciuto praticamente nulla. Aveva ragione lui a sostenere che la squadra aveva bisogno di un ritiro”.

Alvino poi aggiunge: “Il presidente telefonerà ad Ancelotti per valutare la situazione, vi posso dire che durante questa sosta non ci sarà nessuna rivoluzione o cambio tecnico. Il Presidente De Laurentiis non rimanda il viaggio negli USA. Non ci sono riflessioni sulla guida tecnica. Il Napoli ora guarda solo ai prossimi due difficili impegni dopo la sosta, con il Milan in campionato e il Liverpool in Champions League”, ha riferito il noto giornalista napoletano.

fonte: https://www.areanapoli.it/campionato/de-laurentiis-furioso-per-la-partita-telefonera-ad-ancelotti-il-presidente-non-esonerera-il-tecnico_347946.html

Loading...
LEGGI COMMENTI