Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

De Laurentiis lavora al super colpo in attacco, vuole regalare un sogno ai tifosi del Napoli

News
2 Giugno 2020 15:43 Di salvatore brancaccio
2'

Aurelio De Laurentiis è pronto, come suo solito a stupire tutti. Circolano già tanti nomi intorno al mercato del Napoli, ma spesso, la società azzurra coglie tutti di sorpresa annunciando calciatori a sorpresa. E’ già capitato negli anni scorsi, è un modus operandi suffragato della dirigenza partenopea, che agisce così anche per non far alzare i prezzi. Il patron lavora tante ore al giorno per assicurare alla squadra un centravanti super che possa sostituire Milik e far divertire i tifosi come fecero Cavani ed Higuain.

Da quando è andato via il Pipita, Dries Mertens ha preso il suo posto nel cuore dei partenopei. Ma al Napoli non è mai più arrivato un vero bomber in grado di capitalizzare al massimo le occasioni create dalla squadra. Già girano altri nomi, ma oltre a Petagna, arriverà sicuramente un attaccante super capace di sostituire il polacco che lascerà la squadra azzurra dopo diverse stagioni ondivaghe. Il Napoli è a lavoro, i tifosi possono dormire sonni tranquilli, De Laurentiis lavora al super colpo in attacco.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/de-laurentiis-lavora-al-super-colpo-in-attacco-vuole-regalare-un-sogno-ai-tifosi-del-napoli_374208.html?fbclid=IwAR1DcT5JaUR9PQ8e1ShecIzxVYu3gzzNHes80SzyGMGWoMFsWOvIYeimN8c

LEGGI COMMENTI