De Laurentiis: “Per lo scudetto stiamo arrivando! Usciti per errori arbitrali dalla Coppa, i tifosi del Napoli sono aumentati. Il nostro obiettivo è…”
Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per fare gli auguri di Buona Pasqua ai tifosi azzurri, il patron ha toccato, come al solito vari temi: “Auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi che sono venuti ieri allo stadio, ma anche a quelli che non sono venuti, e allo stadio virtuale. Abbiamo implementato la struttura, non ci sono più 12 milioni di tifosi nel mondo, ma 120 milioni, questo deve far piacere ai napoletani.
Auguri a Sarri, alla sua famiglia, ai calciatori, al Napoli, a tutti i collaboratori e alla Filmauro, anche a chi lavora per me in America. Oggi è un giorno di serenità, dopo la grande partita di ieri. Non giochiamo un calcio catenacciaro, siamo una squadra spettacolare apprezzata in tutta Europa, anche se qualcuno dice che manca questo o quell’altro.
Bilancio stagionale? La stagione non è finita, abbiamo gli stessi punti della scorsa stagione, ma ad oggi abbiamo fatto meglio con una Champions in più giocata e siamo in corsa per battere vari record. Non dimentichiamo che abbiamo segnato tanti gol nonostante sia mancato Milik, che era partita alla grandissima con sette gol stagionali. In Coppa Italia siamo usciti, penalizzati da due errori arbitrali. Vogliamo il record di punti, per lo scudetto stiamo arrivando, un passo alla volta.
Omaggio a Totò, ha lavorato con noi, riproporrò un film che abbiamo prodotto anni fa per omaggiarlo. L’ho conosciuto, non ci vedeva più e mi riconobbe, quanta emozione quell’incontro”.