Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

De Laurentiis: “Non ho parlato di Cavani con Al-Khelaifi. Sfortunati nei sorteggi, stasera voglio un Napoli cazzuto” [VIDEO CN24]

News
24 ottobre 2018 15:58 Di salvatore brancaccio
2'

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita del pranzo istituzionale con la dirigenza del Paris Saint-Germain. Ecco quanto raccolto dall’inviato di Calcio Napoli 24: 

“Non ho parlato di Cavani con il presidente Al-Khelaifi. Abbiamo solo fatto un buon pranzo con cibo di altissimo livello. Sono stati tutti gentili, simpatici e accoglienti. Tra PSG e Napoli c’è un ottimo rapporto al di là del fatto che ognuno va per la sua strada con i propri interessi. Non dobbiamo colmare un gap a livello europeo da parte dei club, ma da parte delle istituzioni. Abbiamo creato dieci anni fa una società che tuteli gli intertessi dei club Europei. Adesso sarebbe opportuno che l’ECA possa ottenere dalla UEFA e dalla FIFA risultati in questo senso. Sono rimasto negativamente sorpreso da Infantino che inneggiava alla giustizia sportiva mentre è proprio quello che attualmente non funziona”.

PSG-Napoli, De Laurentiis: “Partita alla pari se saremo cazzuti”

“Credo che il Napoli sia da 9 anni una grande potenza e già lo abbiamo dimostrato a livello di risultati ottenuti. Credo però che siamo molto ‘sfortunati’ sulle estrazioni rispetto ad altre squadre, incontrando sempre avversari ‘cazzuti’. Se oggi saremo cazzuti ce la giocheremo alla pari, altrimenti avremo la nostra rivincita al San Paolo. Il campionato si giocherà nelle ultime 8 giornate. Ancelotti è un top coach assoluto”. 

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-laurentiis-psg-napoli-cavani-champions-league-n377992.html

Loading...
LEGGI COMMENTI