Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

“De Laurentiis pezzo di me***”, i tifosi del Frosinone si scagliano contro il patron del Napoli: il settore ospiti applaude

News
28 Aprile 2019 14:42 Di salvatore brancaccio
1'

I tifosi del Frosinone si sono scagliati contro Aurelio De Laurentiis intonando un coro per nulla elegante: “De Laurentiis pezzo di me***”. Il tutto è dovuto alla diatriba nata per le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis quando in un’intervista fece intendere che società come il Frosinone non facessero bene alla Serie A per scarsa capacità di attrarre spettatori.

Arrivò anche la replica di Stirpe, presidente del Frosinone, che ribadì: “Mancanza di rispetto, non ha vinto niente! Noi abbiamo uno stadio di proprietà… Risorse siano ridotte a squadre come il Napoli”. 

Ciò che colpisce è che allo stadio di Frosinone, il Benito Stirpe, il settore ospiti ha applaudito i cori contro il patron azzurro.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/in_evidenza/de-laurentiis-pezzo-di-me-i-tifosi-del-frosinone-si-scagliano-contro-n399572.html?fbclid=IwAR2sLLE6vmw5PJxBn5jblV8wIUI0_J8YnjRMsgZO39fmc3m8voy-UDwG6eY

Loading...
LEGGI COMMENTI