De Laurentiis: “Contro il Real è naturale aver timore. Gazzetta? No comment. Sullo scudetto…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone: “Complimenti al Crotone che si è difeso benissimo ed ha attaccato altrettanto bene. La città deve essere fiera di questa squadra, complimenti anche al presidente Vrenna. Sullo scudetto, gli striscioni di oggi parlano in maniera più chiara del sottoscritto”.

Sul Real: “Quando si gioca con i più forti al mondo si può avere paura sia nelle gambe che nel cervello. Sarebbe un atto di superbia quello di dire ‘Possiamo battere il Real Madrid’. Potremo battere il Real quando anche noi riusciremo a fare meglio sui calci piazzati. Inutile avere illusioni loro sono lì da sempre, noi da 12 anni”.

Sul San Paolo: “Avevamo creato una legge che favoriva la costruzione di stadi di proprietà, ma ad un certo punto è stata demonizzata perché sembrava che Lotito e la Sensi volessero costruire città intere. Lotti sta preparando un decreto legge sui nuovi stadi vedremo cosa emergerà e poi decideremo cosa fare”.

Sulle polemiche con la Gazzetta: “Non discuto ciò che faccio, è una domanda che preferisco rimandare al mittente”.

Su Pavoletti: “E’ un grande giocatore che ha bisogno di affermarsi in un gioco che è diverso da quello che ha sempre fatto, perché il gioco di Sarri è diverso. Bisogna avere pazienza”.