Tra De Laurentiis e Reina faccia a faccia per far accelerare il mercato azzurro

Come rivela l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il mercato del Napoli avrà un accelerata la prossima settimana. Il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha sempre l’ ultima parola, è atteso in Italia in questo week-end. Di sicuro sarà mercoledì in commissione parlamentare Antimafia per intervenire sui rapporti sospetti tra ultras e società che ha coinvolto la Juventus e il presidente Andrea Agnelli.

La prima cosa di cui si dovrà occupare il produttore cinematografico è risolvere il caso Reina, diventato un vero e proprio tormentone, al pari di quello di Higuain della scorsa estate, ma anche quelli di Lavezzi e Cavani nelle precedenti stagioni che hanno agitato il sonno ai tifosi. Nei tre precedenti, però, il risultato è sempre stato lo stesso: il campione di turno è andato via.

L’ atteso faccia a faccia con Quilon, agente del portiere spagnolo potrebbe quindi esserci domani a Roma nella sede della Filmauro. Il patron azzurro sa che Reina è difficilmente sostituibile sia per Sarri che per il gruppo e cercherà di fare uno sforzo per accontentare in parte (rinnovo di un anno) il calciatore. Di certo non lo libererà a parametro zero, né lo cederà ad altre squadre.