De Laurentiis su Pirlo: “Facesse l’allenatore e basta, non è un avvocato. Non voglio dargli del pirla ma…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Capital nel corso del programma “TG Zero Capital”. Ecco quanto dichiarato dal patron azzurro:

Sulle dichiarazioni di Pirlo“Dovrebbe fare l’allenatore e basta, lasciando ai suoi rappresentanti societari certe risposte interpretative. C’è stata una sentenza dello Stato e tu anteponi una legge dello sport rischiando il penale? Mi sembra una follia. Pirlo di mestiere non fa l’avvocato e magari non conosce certe procedure, ma non lo deve sapere. Io non voglio dargli del ‘Pirla’, ma pensasse a fare l’allenatore. Voleva prendere una posizione nei confronti della propria società”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-laurentiis-su-pirlo-facesse-l-allenatore-e-basta-non-un-avvocato-n466673.html?fbclid=IwAR32MZ0zUWazKbySdcxS6rMwTixDyhKgBaZOrtuq0kjflsgRJakwDliKUX8