Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 23:18

De Maggio: “Confermo che Sarri non ha prolungato l’affitto di casa sua, ecco il motivo! Rinnovo? Tutto posticipato dopo la Juventus”

News
12 aprile 2018 15:16 Di salvatore brancaccio
1'

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio Goal”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it“Probabilmente dopo il match tra la Juventus le parti si vedranno per parlare del rinnovo di Sarri. Mi sono informato sul mister azzurro, non ha prolungato l’affitto della sua casa a Varcaturo. Si tratta di una notizia certa ma ci sono dei motivi. La decisione è stata presa da Sarri e dalla moglie per esigenze della coppia. I due, infatti, voleano un’abitazione diversa. La decisione presa non comporta l’addio di Sarri al Napoli, anzi. Tutto è posticipato a dopo il match contro la Juve ma l’intenzione di De Laurentiis è quella di prolungare il contratto del mister”. 

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-maggio-confermo-che-sarri-non-ha-prolungato-l-affitto-di-casa-sua-n353519.html

Loading...
LEGGI COMMENTI