De Maggio: “Da Spalletti una richiesta per il centrocampo, con Fabian e Demme via ci sarebbe una tentazione”
A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni.
“Il mercato del Napoli è completamente bloccato, ha già fatto ciò che doveva fare con Kvaratskhelia e Mathias Olivera. È bloccato perchè si valutano le posizioni dei portieri e di Dries Mertens, l’unica trattativa reale è quella per Deulofeu: dall’Udinese preferiscono non parlare, è un momento delicato della trattativa e si stanno limando i dettagli.
Dall’entourage del Matador Cavani ci fanno sapere che non è prevedibile un ritorno in Italia e non c’è nulla sulla voce che lo vorrebbe alla Salernitana, mi ha appena scritto il fratello.
Spalletti ha chiesto fisicità per il centrocampo, il mister ha una tentazione: se dovessero partire Fabian e Demme la tentazione sarebbe quella di Tameze e Barak”
fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-maggio-da-spalletti-una-richiesta-per-il-centrocampo-con-fabian-e-n522572.html?fbclid=IwAR1a77EsdH5_yKi5_7aHpw_LXERZPrlQfX89QV029yGY-QOShBu9m7Wue3E