Ultimo aggiornamento venerdì, 22 Ottobre 2021 - 14:38

De Maggio: “Insigne ha tutta la voglia di restare a Napoli, la società dovrà fare il suo per trattenerlo! Qui c’è una storia diversa dalle altre”

News
12 Ottobre 2021 18:04 Di salvatore brancaccio
1'

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24: “Insigne ha tutta la volontà di restare a Napoli, la società però dovrà fare il suo per tenerlo. Perché Insigne è napoletano e ha il cuore azzurro, è una storia diversa da Kessie, Calhanoglu e tutti gli altri giocatori che si spostano a parametro zero. Il suo agente ha tutto il diritto di trattare per Lorenzo con altri club e magari firmare un pre accordo dal 1 febbraio. Siamo però ad ottobre e la strada è ancora lunga. Magari un passo lo fa la società e un altro Lorenzo”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-maggio-insigne-ha-tutta-la-voglia-di-restare-a-napoli-la-n497064.html?fbclid=IwAR3UPakIV2daBymgb_CSSiP5ay9h46m9A4wAP9b_0RQ0DXA1JunOSVbtW_Q

LEGGI COMMENTI