Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

De Maggio: “Insigne rischia un mese di stop! Manolas, buone notizie in vista della Juventus”

News
28 Settembre 2020 15:02 Di salvatore brancaccio
1'

In casa Napoli c’è molta preoccupazione per Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri è uscito dal campo nella prima frazione di gioco del match contro il Genoa. Il talento partenopeo rischia di stare fermo per diverse settimane. Salterà sicuramente il big match di domenica prossima contro la Juventus del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Gennaro Gattuso, nella partita con i liguri, ha sostituito al 46esimo anche Kostas Manolas, facendo entrare Nikola Maksimovic.

Valter De Maggio, nel corso del suo intervento a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, ha fatto chiarezza sulle condizioni di Insigne e di Manolas. Ecco le sue parole: “Probabile stiramento per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, potrebbe star fuori all’incirca un mese a causa di uno stiramento. Per essere più precisi, tuttavia, dovremo aspettare ancora un po’. Domani ci saranno gli esami strumentali. Manolas non rischia in vista del big match di domenica contro la Juventus. Sarà regolarmente in campo”

fonte: https://www.areanapoli.it/varie/de-maggio-insigne-rischia-un-mese-di-stop-manolas-buone-notizie-in-vista-della-juventus_389473.html

LEGGI COMMENTI