Ultimo aggiornamento sabato, 24 Ottobre 2020 - 20:20

De Maggio: “Ipotesi clamorosa per Milik, può andare anche lui all’Everton di Ancelotti”

News
25 Settembre 2020 14:04 Di salvatore brancaccio
1'

Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha parlato del futuro di Arek Milik: “Si parla del Tottenham per il bomber polacco, ma nelle ultime ore ci arriva una notizia clamorosa per quanto riguarda la prossima destinazione del giocatore: pare che possa andare anche lui, come Allan, all’Everton di Carlo Ancelotti. Ci arriva questa indiscrezione che approfondiremo nel corso della trasmissione odierna”. Ha evidenziato il giornalista.

Inoltre, De Maggio, ha aggiunto: “Il bomber può finire in Inghilterra, quindi, si sta parlando con la società di Ancelotti e potrebbe approdare nella stessa squadra di Allan. Per quanto riguarda gli azzurri, che domenica prossima giocheranno con il Genoa, molto probabilmente si partirà da Meret in porta. Il Napoli ripartirà in campionato dopo la vittoria contro il Parma con la meglio gioventù della squadra partenopea”. Ha concluso il giornalista della radio ufficiale del Napoli.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/de-maggio-ipotesi-clamorosa-per-milik-puo-andare-anche-lui-all-everton-di-ancelotti_389113.html

LEGGI COMMENTI