Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

De Maggio: “Rodriguez potrebbe arrivare entro venerdì in prestito con diritto di riscatto, il Napoli vuole chiudere per Kumbulla e Amrabat”

News
28 Gennaio 2020 19:13 Di salvatore brancaccio
1'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ore calde per il mercato. Si attende l’ufficialità di Politano e nel frattempo il Napoli rilancia per Petagna. Dopo il ‘no’ secco della SPAL, Giuntoli ha rilanciato e chiede del giocatore per giugno, lasciando il giocatore in prestito a Ferrara. Il Napoli è intenzionato a chiudere per Kumbulla ed Amrabat. Ricardo Rodriguez e Petagna potrebbero essere i prossimi acquisti del Napoli. Rodriguez potrebbe arrivare entro venerdì con la formula del prestito con diritto di riscatto e questa operazione aprirebbe alla cessione di Ghoulam”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/de-maggio-rodriguez-potrebbe-arrivare-entro-venerd-in-prestito-con-diritto-di-n430322.html?fbclid=IwAR2Npi4AQg2liYY2c24qdvhUdFIGuFbyAVwMb88pUByhwumS3qIBdNmwmfk

Loading...
LEGGI COMMENTI