De Sanctis: “Ho parlato con Cavani, mi ha detto che…”
Cavani verrà o meno a Napoli? Mentre i sogni dei tifosi hanno le ore contate (mancano meno di 48 ore alla chiusura del calciomercato), ogni giorno si aggiunge una nuova notizia sulla vicenda. Ha parlato con Il Matador, proprio nei giorni scorsi, Morgan De Sanctis, ex Napoli ed ex Roma, oggi in forza al Monaco. Ed è proprio contro il Monaco che il Paris Saint Germain ha perso per 3 a 1 domenica scorsa.
Cavani e De Sanctis sono ex compagni di squadra, i due calciatori già si conoscono da anni, quindi non è stato difficile per l’ex portiere azzurro carpire qualche informazione in più sul suo futuro. Intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka di Italia 1, De Sanctis ha dichiarato:
“Ieri ho parlato tanto con Edinson del Psg, è molto molto coinvolto nel progetto dei parigini. Una battutina sul Napoli, naturalmente, gliel’ho fatta, e vi devo dire che lui ha ammesso di aver ricevuto qualcosa in più di semplici attenzioni.
Difficile, almeno credo io, si possa concretizzare il suo ritorno in azzurro, ma qualora dovesse accadere una cosa simile ci sarà solo da fare applausi ai dirigenti del Napoli. Il Napoli comunque davanti è messo bene: con Milik e Gabbiadini il problema del gol non ce l’ha. Credo però che un attaccante lo prenderanno ma sarà difficile arrivare a un profilo del livello di Cavani“.
Negli ultimi giorni i tifosi del Napoli non parlano di altro: Cavani tornerà al Napoli si o no? De Laurentiis riuscirà a sedurre il PSG affinché ceda il Matador alla vista di una proposta imperdibile? Si è perduta definitivamente la fiducia dopo la sconfitta sonora contro il Monaco? Per il momento i diretti interessati tacciono sull’argomento, ma una cosa è certa: la dirigenza azzurra ha cercato in tutti i modi di riportare l’attaccante uruguaiano a Napoli, ma forse si è mossa troppo tardi. Come ha dichiarato De Sanctis: riusciranno nel miracolo gli uomini del mercato del Napoli?