De Sciglio rifiutò Napoli per il pressing di Montella, in estate ritorno di fiamma?
Con ogni probabilità, l’ accoppiata Branchini-Orgnoni, che cura gli interessi di De Sciglio, farà presente come al Milan non ci siano più le condizioni ambientali e forse anche tecniche, per andare avanti. Come riporta tuttosport, Sullo sfondo c’ è sempre la Juventus, con Massimiliano Allegri che è un grande estimatore di De Sciglio fin dai tempi in cui lo fece esordire in rossonero nell’ inverno del 2011.
Difficile ipotizzare un ritorno di fiamma del Napoli, destinazione che Mattia aveva già rifiutato la scorsa estate, decidendo di rimanere al Milan anche su pressing di Montella che lo ha sempre considerato come il terzino di contenimento ideale, limitandone le sortite offensive e portandolo, nella fase di non possesso palla, a diventare il terzo centrale difensivo mentre il laterale destro dava spinta sulla fascia opposta.
Ma una cosa appare certa: chi vorrà far vestire a De Sciglio una maglia diversa rispetto a quella del Milan, dovrà presentarsi da Fassone e Mirabelli con un’ offerta in denaro, altrimenti il rischio sarà quello di andare per le lunghe.