Del Genio si sfoga: “Le critiche più forti ed eccessive arrivano dai giornalisti napoletani”

Pubblicato il , in News

Il giornalista Del Genio, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è sfogato con un ascoltatore: “Polemiche su Reina? Vergognose, le critiche più forti ed eccessive arrivano da alcuni giornalisti napoletani. Molti colleghi napoletani si comportano peggio di chi non lo è. Il paradosso è che spesso le critiche più forti ed eccessive arrivano da alcuni giornalisti napoletani e chi viene invece da fuori si ritrova addirittura a difendere il Napoli. Queste polemiche sono inutili, cavalcano un’onda che non c’è. Sul comunicato del Napoli non sono d’accordo, lo leggono e finisce lì. La soluzione è essere presente con certi opinionisti in queste benedette trasmissioni che indirizzano l’opinione pubblica”.

Su Mughini: “Su emittenti nazionali va per rappresentare una squadra, lui rappresenta la Juve contro tutto e tutti, anche Calciopoli”.

Del Genio continua: “Secondo me non c’è un napoletano in giro che rappresenti Napoli. I comunicati non servono, serve la presenza in tv, personaggi come Mauro o Tardelli che non sono tesserati Juve ma che quando accade qualcosa immediatamente difendono la vecchia signora”.

 

Loading...

Lascia un commento

LEGGI COMMENTI