Dendoncker-Napoli, è fatta: domani le visite mediche, fissato già il prezzo del riscatto!
Ormai è fatta per il nuovo centrocampista, perché è in arrivo Leander Dendoncker come quinto acquisto di questa frenetica sessione di mercato invernale. Attraverso Twitter, il giornalista esperto di calciomercato Fabrizio Romano, ha riferito un importante aggiornamento circa l’affare Dendoncker:
“Leander Dendoncker al Napoli, here we go! Ci siamo! Accordo di prestito tra Napoli e Aston Villa.
Sappiamo che la clausola dell’opzione di riscatto a giugno varrà 9 milioni di euro: non è obbligatoria.
Domattina, mercoledì, le visite mediche per il centrocampista belga: anche Dendoncker ha accettato la proposta del Napoli.
Il Napoli ora punterà sull’affare Nehuén Pérez”.
E altri dettagli arrivano da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky:
“Il Napoli è vicinissimo a chiudere un’altra operazione: è in arrivo infatti Leander Dendoncker, centrocampista belga classe 1995 di proprietà dell’Aston Villa.
Trovano dunque conferma le indiscrezioni circolate nelle scorse ore in Inghilterra che parlavano di contatti in corso tra i due club: dalle nostre verifiche è poi emerso che l’operazione per portare Dendoncker al Napoli è ormai in chiusura. Tra Napoli e Aston Villa l’accordo è già stato raggiunto: operazione chiusa in prestito con diritto di riscatto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 milioni di euro. Napoli che nelle prossime ore accoglierà Dendoncker in Italia: già domani infatti sono in programma le visite mediche per il ragazzo”.
fonte: www.calcionapoli24.it