Di Lorenzo, l’agente: “Altro che un mese di stop, ecco quando tornerà in campo! E’ deluso e triste, ma gli ho detto una cosa”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino parlando dell’infortunio occorso contro l’Udinese al suo assistito.

Infortunio Di Lorenzo, le parole dell’agente

“Quando l’ho conosciuto era a Matera. In quattro anni è passato dalla Lega Pro a vincere l’Europeo con l’Italia e a giocarsi lo scudetto con il Napoli. So di che tempra è fatto. E ho scommesso con lui: altro che un mese, salterà solo le partite con l’Atalanta e la Roma e con la Fiorentina sarà di nuovo titolare”.

Infortunio Di Lorenzo, la reazione del terzino

Lo stesso Giuffredi poi analizza l’aspetto mentale dello stop:

“È deluso, triste, c’è un finale di stagione dove c’è in palio la qualificazione al Mondiale e lo scudetto. E lui ovviamente sta soffrendo perché nel momento clou si è fatto male. Gli ho detto: Ti chiamano Robocop proprio perché sei un Highlander. Lo ha visitato un’eccellenza italiana come il professor Ferretti che ci ha rassicurato sulla gravità dell’infortunio. Lui per qualche ora ha pensato a un infortunio più grave e ha ritrovato il sorriso. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/infortunio-di-lorenzo-intervista-agente-tempi-di-recupero-n513300.html?fbclid=IwAR1ThkpYJu9jFjoiL4arhM5iLz6i46JhjYJbGO85JxATgT65tzYoA-hqzE4