Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Di Marzio: “Il Napoli vuole Vecino in prestito con diritto di riscatto, c’è l’offerta!”

Calciomercato
23 Settembre 2020 16:23 Di salvatore brancaccio
1'

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul mercato della squadra azzurra: “Il Napoli ha puntato Matias Vecino per rinforzare il centrocampo. Gli azzurri sono in trattativa con l’Inter e con l’agente del giocatore; l’uruguaiano ha già dato disponibilità al trasferimento. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Si discute della cifra del riscatto: la richiesta dei nerazzurri è 18 milioni, il Napoli ne ha offerti 12“.

Il Napoli sta lavorando alacremente per assicurare a Gennaro Gattuso un centrocampista che possa sostituire Allan nello scacchiere tattico di Gennaro Gattuso. Il centrocampista uruguaiano potrebbe dunque arrivare in maglia azzurra entro la fine del calciomercato. Vecino piaceva alla compagine partenopea già ai tempi di Maurizio Sarri. Infatti era uno dei pupilli del tecnico toscano durante la sua esperienza in maglia toscana, all’Empoli, prima dell’approdo alla Fiorentina e poi all’Inter.

fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/di-marzio-il-napoli-vuole-vecino-in-prestito-con-diritto-di-riscatto-c-e-l-offerta_388849.html?fbclid=IwAR0WNozkrY5weKyt2OvfT-0QYq8f3WwR5d3SfCjEUIUsyVA4H7gV3zL8EuI

LEGGI COMMENTI