Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Di Marzio: “Lucas Silva al Napoli a parametro zero? Il Real lo ha scaricato e vi svelo il motivo!”

News
5 Settembre 2019 15:37 Di salvatore brancaccio
2'

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli, consulente di mercato e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live, programma di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea – e non solo – in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni: Cosa penso di Leo Santos del Corinthians? Si sentono tanti nomi in giro, spesso c’è a chi piace pubblicizzare dei ragazzi. L’ex Real Madrid Lucas Silva, attualmente svincolato e prendibile a parametro zero, può essere un nome utile per il Napoli? Il Real Madrid lo ha lasciato andare per una questione caratteriale, non ha personalità e l’appeal del grande club, sente troppo le pressioni”.

Di Marzio ha poi aggiunto: “Non è facile per tutti giocare nel Real Madrid, nel Barcellona, nel Napoli o nella Juventus. Determinate società chiedono il meglio del meglio e non hanno il tempo di aspettare. Il ragazzo non ha personalità, è stato scelto a livello tecnico. Lo scout del Real Madrid è il primo al mondo, è bravissimo, ma è difficile sapere prima che carattere abbia un ragazzo. I brasiliani soffrono molto di saudade, si siedono sulle spiagge a guardare l’orizzonte e l’infinito, sono dei sognatori e dei romantici. Molto talentuosi sul piano tecnico, ma preferisco uruguaiani e argentini, sono più europeizzati”, ha concluso l’ex allenatore.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/di-marzio-lucas-silva-al-napoli-a-parametro-zero-il-real-lo-ha-scaricato-e-mi-svelo-il-motivo_339869.html?fbclid=IwAR03sEAyWPJWemKQcLtFwnfLiGHE0gw3dBAC2UmMXdqlA4d4XG1kWAplIgo

Loading...
LEGGI COMMENTI