Dieci giorni di dialogo serrato, ADL ha l’accordo coi legali di Mertnes: il sì spetta a Kat
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta così la querelle Mertens. Ecco un breve stralcio: “Nove colonne in prima, avrebbero detto una volta: e la cronaca, che stavolta non si stacca dalle opinioni, ha scatenato l’ allegria contagiosa di chi, ritrovando Kat Kherhofs al Vomero, ha intuito d’ essere in vista d’ una nuova promessa tra sua Maestà, il marito e bomber, ed un Napoli che non sa fare a meno di lui, né dei suoi gol.
E’ stato un bimestre frizzante, diciamo così, consumato ondeggiando tra Facebook, Twetter ed Instangram, cercando una foto o comunque un indizio che inducesse all’ ottimismo, evaporato troppo in fretta e poi immediatamente ricomposto con il ritorno della giornalista al fianco del marito.
Quello che De Laurentiis ed i legali del centravanti si siano detti, ha finalmente un valore: i dieci giorni di dialogo serrato, confessati pubblicamente dal presidente, sono stati utili per rimuovere ogni tipo di perplessità e la convergenza tra richiesta e offerta ha spinto al realismo. «Decide la signora». Come se quel sì, dinnanzi al contratto che scadrà nel giugno del 2018, dovesse o potesse dipendere esclusivamente dalle frizioni tra i coniugi”.