Diego si è sentito con ADL sarà al San Paolo per la festa ufficiale, riceverà anche la cittadinanza?

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, alla festa “ufficiale” del Napoli per la celebrazione del primo scudetto sarà presente anche Diego Armando Maradona che proprio sull’ organizzazione si è già sentito con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Alla gara saranno invitati anche tutti gli altri calciatori di quella formidabile stagione.

Inoltre Maradona dovrebbe ricevere anche la cittadinanza onoraria conferita dal Comune. In una nota il club ha spiegato che, oltre i calciatori dell’ epoca, «alla partita si uniranno anche i calciatori del Napoli di oggi. Saranno organizzate due squadre cercando di trovare il giusto mix tra ex campioni e campioni in attività.

Non sarà semplice convincere una delle due squadre a rinunciare a Maradona, un’ ipotesi è che Diego giochi un tempo con una squadra e uno con l’ altra». La data dipenderà anche dall’ esito finale del campionato. Infatti l’ eventualità di giocare il preliminare di Champions League in caso di arrivo al terzo posto, anticiperebbe infatti il ritiro azzurro.