Disgelo con Reina, c’è un riavvicinamento: Sarri e la squadra pressano ADL!
Come evidenzia l’edizione odierna de La Repubblica, radio mercato già ipotizza per Reina un ritorno in Premier League: nonostante il suo legame contrattuale e soprattutto affettivo con il Napoli. Un feeling ricambiato, visto che Maurizio Sarri e i compagni di squadra hanno subito preso posizione pubblicamente: chiedendo a De Laurentiis di non privarsi del leader maximo dello spogliatoio e di uno dei giocatori con più esperienza del gruppo.
Lo spagnolo, al di là della sua ultima stagione non esaltante tra i pali, ha avuto infatti lo stesso un ruolo decisivo per gli equilibri degli azzurri: mettendoci sempre la faccia nei periodi difficoltà, in campo e fuori. Non stupisce dunque che Sarri e la squadra stiano spingendo per la conferma di Reina: in vista di un’annata che il Napoli affronterà con grandi ambizioni, specialmente in campionato.
Meret è troppo giovane per mettersi sulle spalle il Napoli, ma con una chiocchia come Reina avrebbe tempo per ambientarsi e fare esperienza. Ecco perché il dialogo con il portiere spagnolo (che non ha voglia di andare via) sembra destinato a riaprirsi. La villa a Posillipo lo aspetta.