Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Donnarumma alla Juve può riaprire la pista Szczesny, e si pensa a Karnezis

News
16 Giugno 2017 08:07 Di redazione
2'

Come evidenzia l’edizione odierna di Tuttosport, la posizione dell’attesa è quella che vive il Napoli, nel mentre osserva i movimenti sul fronte portieri. Il no di Donnarumma al rinnovo col Milan, costringe il club rossonero a entrare in scena per l’acquisto di un numero 1 al posto di Gigio che ora potrebbe scatenare l’interesse della Juventus.

Con l’effetto che il club bianconero possa abbandonare la pista Szczesny e rimettere il Napoli in corsa per il polacco. Bisogna aspettare le mosse delle big e approfittare dei “pezzi” che vengono lasciati sul tavolo in questo gioco di incastri che è il calciomercato. Nel frattempo Giuntoli continua a tenere i rapporti con l’entourage di Reina, tanto da confermare la disponibilità ad allungare l’attuale contratto di un altro anno (fino al 2019) a 2.2 milioni a stagione e non chiudere al termine della conclusione naturale dello stesso, cioè giugno 2018.

E’ questo il desiderio di Sarri sul quale De Laurentiis vuole costruire la rosa 2017-2018. Reina tra i pali, anche per fare da chioccia a uno come Meret, indicato come nuovo vice del Napoli. Ma Giuntoli sta setacciando in lungo ed in largo il mercato dei portieri, chiedendo informazioni anche a Vagheggi, agente di Karnezis, sul suo assistito in forza all’Udinese. A proposito di vice, Sepe ha fatto sapere al club di non essere disposto a restare solo perché al Napoli occorre per la lista dei calciatori cresciuti nel vivaio. Spal, Benevento e Verona sono pronte ad aprirgli le porte.

LEGGI COMMENTI