Dopo 45 giorni di stop torna a giocare il campionissimo del Napoli
Notizia lietissima per i tifosi del Napoli: dopo 45 giorni di stop finalmente torna in campo, per la trasferta a Palermo, il centrocampista azzurro Emanuele Giaccherini. A causa di un affaticamento muscolare il giocatore è stato escluso dalla rosa della squadra, seppur ha continuato ad allenarsi a Castel Voluturno. Adesso però “Giaccherinho” è tornato e ha voglia di dimostrare il suo valore.
Secondo i colleghi del Mattino il calciatore della Nazionale sarebbe pronto per il debutto in maglia azzurra, anche se difficilmente potrà partire come titolare. I giorni di stop non gli permettono di avere 90 minuti nelle gambe e quindi di giocare un’intera partita, ma lui si sente in forma e si è messo a completa disposizione del Mister Sarri. “Sta bene e si sente pronto” avrebbe detto di recente il suo procuratore Furio Vacareggi.
Adesso quindi non resta che aspettare la formazione dell’allenatore azzurro: il Napoli sarà impegnato sabato sera a Palermo e non sarà facile espugnare lo stadio Renzo Barbera. Ma Sarri è tranquillo perché potrà contare anche sul centrocampista toscano: essendo un calciatore molto duttile, potrà essere non solo il vice Callejon, ma potrà giocare sia in attacco che come mezz’ala.