Ultimo aggiornamento lunedì, 15 Agosto 2022 - 17:07

Dybala-Napoli, Cammaroto svela: “Prima offerta di De Laurentiis da quasi 6 milioni, domani nuovo contatto”

News
3 Luglio 2022 16:15 Di salvatore brancaccio
1'

La suggestione Dybala infiamma la piazza di Napoli. L’attaccante argentino si è svincolato dalla Juventus e nelle ultime ore sono confermati i contatti esplorativi tra De Laurentiis ed il suo entourage.

Napoli-Dybala, cifre e dettagli

Dybala è un nome altisonante che riporterebbe entusiasmo in un ambiente che, ad oggi, appare sconfortato. Della suggestiva ipotesi di mercato ne ha parlato il giornalista Emanuele Cammaroto su NapoliMagazine:

“Il Napoli vuole capire se ci sono le condizioni per il colpo e per provarci sul serio. La telefonata con l’agente c’è stata ed e’ previsto un nuovo contatto lunedì. Qualcosa si muove ma anche qui andiamoci cauti. 

L’entourage Dybala chiede 6 milioni più 1,5 di bonus. Il Napoli proporrebbe al momento una base fissa di 4,5 più una serie di bonus che potrebbero consentire al giocatore di arrivare a guadagnarne quasi 6. E’ solo una prima proposta. Distanze significative, non incolmabili però se dovesse esserci una reale volontà di prendere il giocatore”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/dybala-napoli-cifre-contatto-agente-de-laurentiis-calciomercato-n523747.html?fbclid=IwAR3Yib4FhN1NHP83EcNH8tYR1DcFxAh8WRlS2Yf57FuqzKhKUReVLLh8Ak0

LEGGI COMMENTI