Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri furioso sbatte i pugni e urla: la reazione furibonda in diretta tv [VIDEO]

Champions League
30 Settembre 2016 13:05 Di redazione
1'

I tifosi del Napoli lo sanno: Sarri non le manda a dire. È uno di pancia, che sa nascondere le emozioni, ma non sempre ci riesce. E quando si arrabbia, diventa davvero una furia. Le telecamere hanno, infatti, ripreso una scena che mostra il nostro Mister nel pieno di un attacco d’ira, che gli è scattato a causa dei suoi giocatori. È successo proprio durante la partita Napoli Benfica, finita 4-2 per gli azzurri. Nei 20 minuti finali è successo qualcosa in panchina, che ha scatenato le ire del Mister.

È successo quando abbiamo subito le due reti: al primo ha sbattuto i pugni a bordo campo e poi si è seduto in panchina urlando; al secondo ha perso proprio le staffe. I gol del Benfica si potevano evitare: quando si gareggia in una competizione così importante non bisogna mai perdere la concentrazione, anche se si sta vincendo con un vantaggio così netto. Non a caso Sarri ha poi dichiarato:

“In Champions ogni errore si paga: ai miei ho fatto i complimenti. Ma ho anche chiesto di ripensare agli errori commessi sul 4-0

LEGGI COMMENTI