Ultimo aggiornamento sabato, 20 aprile 2019 - 15:08

Empoli, Corsi: “Nessuno sconto su Bennacer, c’è anche il Napoli”. Giuntoli schietto: “C’è un motivo se piace anche a me”

News
4 aprile 2019 14:00 Di salvatore brancaccio
1'

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Calciomercato Napoli su Bennacer

“Ieri non ci speravo neanche, per fortuna il mister ha trasmesso la convinzione giusta.

Meret ha fatto una bella partita, ha chiuso lo specchio a Caputo sull’1-0. Si sapeva fosse un investimento importante. Contro la Juventus abbiamo fatto un figurone, ma alla fine hanno vinto loro. Questa volta contro il Napoli siamo stati più fortunati. 

Avevamo anche pochi cambi, e invece siamo stati bravi a non finire la benzina. 

Sconto su Bennacer? No, da parte nostra più si aspetta meglio è. C’è concorrenza per questo calciatore, il Napoli è interessato. Hanno fatto notare a Giuntoli che Bennacer è il primo recupera palloni della Serie A e il DS del Napoli mi ha fatto una battuta: “C’è un motivo se piace anche a me”. Io pensavo ci fosse Allan primo in questa classifica, invece è il secondo”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/empoli-corsi-nessuno-sconto-su-bennacer-c-anche-il-napoli-giuntoli-schietto-n396848.html?fbclid=IwAR3PV5468k4ccc1czaAfkt1htVVv2mlhPtS_ZvQJisy7FMeBJHXGA0r6eZw

Loading...
LEGGI COMMENTI