Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Altro che Juve e Real Madrid, il PSG ha un’intesa da tempo con Donnarumma

News
16 Giugno 2017 18:25 Di redazione
2'

Gigio Donnarumma ha deciso di non rinnovare con il Milan. Ora l’ipotesi di un addio imminente è quasi una realtà. Sulle tracce del forte portiere ci sono sia la Juventus (che pensa a lui per il dopo Buffon) sia il Real Madrid che lo vorrebbe subito in Spagna per prepararlo ad un radioso futuro. In realtà, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è il PSG ad avere un notevole vantaggio su tutte le avversarie. Sono ormai 3 mesi che il club dello sceicco ha un’intesa con il ragazzo e con l’agente Mino Raiola visto ha voglia di investire su un talento di prospettiva già pronto e visto che che sia Trapp che Areola non hanno convinto.

Raiola, come è noto, ha un grande rapporto con i transalpini dopo gli affari Ibrahimovic, Matuidi e Maxwell, giusto per citarne alcuni. L’unica perplessità è il Mondiale in Russia: Gigio Donnarumma sarà in grado di diventare protagonista in un campionato come la Ligue 1 che non è considerato dal CT Ventura un torneo competitivo?

LE CIFRE

Il PSG ha offerto un quinquennale a Donnarumma da 5,5 milioni più bonus che nel corso degli anni diventeranno 7,5 a stagione. L’accordo con il ragazzo c’è, ora bisognerà convincere il Milan a lasciarlo partire. La prima offerta è di 40 milioni di euro: cifra che sembra ragionevole considerando che il calciatore è in scadenza giugno 2018 e che, a gennaio, sarà già libero di accordarsi con chi vuole da parametro zero. Tutto sta a capire cosa decideranno i cinesi rossoneri.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

LEGGI COMMENTI