Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Babacar pista concreta per gennaio, “sogna” il San Paolo: Napoli e viola ci lavorano!

Calciomercato
1 Dicembre 2016 09:05 Di redazione
1'

Babacar al Napoli è molto più di un’idea. Non solo una suggestione, una voglia “tattica”. Ma una vera e propria trattativa. Un’operazione esistente. Stravagante. Luccicante. Che potrebbe rivelarsi una magnifica certezza. Una opportunità da cogliere al volo.

Sì, perché Gabbiadini alla viola e Babacar al Napoli, incuriosisce, non solo i tecnici delle due squadre. Attesi da match verifica, entrambi, che potranno rivelare tantissimo sul loro futuro. Nelle rispettive squadre. Secondo alcune indiscrezioni, raccolte in giornata dalla nostra redazione, la pista che porta all’attaccante viola è più calda di quanto sembri, in attesa di Milik, e con la partenza di Gabbiadini, ne serviranno due di centravanti.

Uno potrebbe essere Pavoletti, come già vi abbiamo anticipato, l’altro, se parte il ragazzo di Calcinate, sarà con ogni probabilità Babacar. Che avrebbe rivelato a qualche suo familiare… che l’idea di un San Paolo che esulta ed urla il suo nome dopo ogni gol, gli trasmette brividi ed emozioni indescrivibili. Babacar al Napoli, molto presto il sogno potrebbe essere realtà, le dirigenze di Napoli e Fiorentina ci lavorano. Viva, viva ‘o Senegal.

LEGGI COMMENTI