Ultimo aggiornamento martedì, 23 aprile 2019 - 21:17

ESCLUSIVA – Fornals-Napoli, frenata per gennaio. Possibile rinvio a giugno: i dettagli

News
28 gennaio 2019 18:15 Di salvatore brancaccio
2'

Nonostante la cessione in prestito di Margo Rog al Siviglia, non sembra al momento sbloccarsi la situazione di Pablo Fornals, centrocampista richiesto dal Napoli.

Per il centrocampista spagnolo, il Villarreal non fa sconti e continua a chiedere la clausola di rescissione cha ammonta a 33 mln.

Il Napoli continua a non farsi sentire con il club spagnolo, ma rimane il forte interessamento per il giocatore manifestato tramite il suo agente Vicente Toldra che rimane in attesa della decisione definitiva del Napoli una volta trovato l’accordo con il suo assistito per il trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, starebbe prendendo piede l’ipotesi di rimandare l’operazione a giugno.

I motivi dell’ipotesi sarebbero legati alla chiusura del mercato ormai molto vicina per concretizzare l’operazione, e che metterebbe in difficoltà il Villarreal che non avrebbe tempo per trovare un sostituto di un suo uomo chiave.

Calciomercato Napoli, operazione Fornals possibile per giugno

Dalla Spagna, però, filtra che il sottomarino giallo sarebbe già pronto all’evenienza, anche perchè il Napoli potrebbe decidere di pagare la clausola anche il 31 gennaio con l’accordo del giocatore indipendentemente dalla volontà del Villarreal.

L’ipotesi di rimandare la questione a giugno sembrerebbe, al momento, la più conveniente per le parti in causa, ma non si escludono sorprese negli ultimi giorni di mercato.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/calciomercato-napoli-fornals-villareal-n389218.html

Loading...
LEGGI COMMENTI