Ultimo aggiornamento sabato, 24 Agosto 2019 - 18:10

ESCLUSIVA – Kiyine-Napoli, si chiude dopo il match col Milan: la formula è già decisa

News
28 Gennaio 2019 13:11 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli è pronto a chiudere un’operazione in entrata nelle ultime ore del calciomercato. Si tratta di Sofian Kiyine, centrocampista marocchino, classe ’97, del Chievo Verona.

Si attende la fumata bianca, affare nelle ultime ore di calciomercato

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, l’accordo si farà dopo il match con il Milan di coppa Italia di domani sera, negli ultimi due giorni di calciomercato. I due direttori sportivi, Giuntoli e Romairone, si incontreranno per ratificare l’accordo. Le cifre restano quella annunciate qualche tempo fa (tra i 2 e 4 mln). Il calciatore resterà, come da accordi, ancora al Chievo Verona in prestito per trovare continuità di rendimento e giocare il più possibile, cosa che sarebbe complicata da subito in azzurro, per poi presentarsi in ritiro oppure andare in prestito nella prossima estate. Gli accordi con gli agenti sembrerebbero essere una formalità in quanto lo stesso calciatore sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/esclusive/esclusiva-kiyine-napoli-si-chiude-dopo-il-match-col-milan-la-formula-n389165.html

Loading...
LEGGI COMMENTI