Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

ESCLUSIVA – Moggi: “Escludo il ritorno di Ancelotti alla Juventus! Ecco perchè non era amato a Torino”

News
20 Maggio 2019 13:24 Di salvatore brancaccio
2'

Luciano Moggi, ex direttore di Napoli Juventus, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

“Non è possibile che Ancelotti torni alla Juventus, Carlo si trova bene a Napoli dove sta facendo ottimi risultati. Non vedo la ragione per cui dovrebbe cambiare. Percorso buono di Ancelotti al primo anno, ha centrato il secondo posto. Carlo è stato molto importante per la squadra e soprattutto si trova bene a Napoli e non potrebbe essere altrimenti”.

“Ancelotti poco amato dai tifosi della Juventus? Era il periodo in cui Ancelotti stava al Parma e fece delle dichiarazioni particolari contro la Juventus, quindi fu preso di mira dai tifosi juventini. Poi lo presi alla Juventus e Carlo fece un buon lavoro, capitò in un periodo sfortunato: prima vinse la Lazio lo scudetto, poi la Roma”.

“La Juventus sa già chi prendere, è una società troppo organizzata per non aver scelto già il nuovo allenatore”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/moggi-a-cn24-escludo-il-ritorno-di-ancelotti-alla-juventus-sta-molto-n402026.html?fbclid=IwAR0tfV1bbEcTkaTOrKE71sPhshFqFWPPm2gUExxabra3VvC117D5S-4PEAw

LEGGI COMMENTI