ESCLUSIVA – Il Napoli rompe gli indugi per Barella, nell’affare può finire Grassi: possibile opzione d’acquisto, ma è duello con l’Inter

Riprendono i contatti tra Cagliari e Napoli sul calciomercato. Nella sessione invernale i due club avevano imbastito due discorsi (slegati) per quanto rifuarda il nordcoreano Han Kwang-Song ed il centrocampista Nicolò Barella. Il club di Giulini nelle ultime ore è uscito allo scoperto per Alberto Grassi ed è intenzionato ad investire una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

CONTROMOSSA NAPOLI

Cristiano Giuntoli vorrebbe però usare la carta Alberto Grassi per bloccare il cartellino di Nicolò Barella. L’intenzione del Napoli sarebbe la seguente: acquistare adesso Barella e lasciarlo un anno in Sardegna per permettergli di maturare definitivamente.

L’INTER NON MOLLA

Su Barella però c’è da tempo l’Inter che vorrebbe girare al Cagliari Nico Gonzalez attaccante dell’Argentinos Junior. Ma al momento il discorso è in stand-by. In realtà, l’interesse del Napoli è di lunga data: già lo scorso settembre 2017 vi avevamo anticipato in esclusiva il forte interesse da parte del Napoli per il giovane talento del Torino.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/in_evidenza/esclusiva-il-napoli-rompe-gli-indugi-per-barella-nell-affare-pu-finire-n364466.html