Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Reina e la spesa inconsueta: pasta, pizza, verdure e “wurstelloni”! Yolanda mancherà, meglio provvedere

Curiosità
30 Gennaio 2017 21:27 Di redazione
2'

Pepe Reina è un napoletano a tutti gli effetti, ama i luoghi della città e non riesce a fare a meno delle bontà gastronomiche della nostra tradizione culinaria. Ma lo spagnolo non dimentica i suoi trascorsi in terra bavarese, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, nei giorni scorsi, intercettato in un grande supermercato della città, ha esplicitamente richiesto dei wurstel giganti, prodotti basilari della cucina teutonica. Inizialmente, la richiesta, è stata accolta con un pò di stupore dai collaboratori del noto locale, poi è stato fatto di tutto per accontentare l’idolo azzurro, trovando nei grossi frigoriferi dei “wurstelloni” Aia che “imitano” in un certo senso, quelli originali tedeschi.

Donna Jolanda e i bambini mancheranno per un pò di giorni. La famiglia Reina, in questi periodi di grande freddo è solita viaggiare verso mete esotiche per godersi un pò di caldo e relax. Pepe, in sua assenza, ha pensato bene di fare rifornimenti insieme alla donna di casa, pochi giorni prima della partenza, comprando quanto di più buono il locale offrisse. Compresi i “wurstelloni”, ovviamente. Il portierone ne va ghiotto, in effetti, è quella l’unica eredità lasciata dalla sua esperienza al Bayern di Monaco, oltre al titolo di Campione di Germania con Pep Guardiola allenatore.

Gli impegni dei prossimi giorni saranno molteplici, non ci sarà tempo per “andare a fare la spesa”, meglio anticiparsi… Sarri non consentirà ulteriori pause.

LEGGI COMMENTI