Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Rispolverato il tormentone “Ibra-Napoli”. Motivo? Una visita sospetta di Raiola

News
10 Giugno 2017 17:04 Di redazione
2'

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sè perchè non ha alcuna intenzione di dire addio al calcio. L’asso svedese, che il 3 ottobre spegnerà 36 candeline, nonostante il primo grande infortunio della sua carriera, ha deciso di andare avanti. Dopo il divorzio ufficializzato dal Manchester United dopo una sola stagione, con i Red Devils che non hanno esercitato l’opzione per il rinnovo, Ibra ripartirà di slancio, come suo solito. E’ lo stesso Raiola, suo agente, ad annunciarlo: “Giocherà ancora”, ha sottolineato all’edizione online de Il Messaggero.

Lo svedese potrebbe finire negli Stati Uniti ma anche in Serie A ci sono diversi club: su tutti il Milan, ma anche il Napoli. Il tormentone “Ibra” in chiave azzurra, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, è stato rispolverato dopo una visita di Mino Raiola presso il centro tecnico di Castel Volturno non più di un mese fa. La notizia non è mai uscita, eppure il re degli agenti è stato avvistato proprio presso il quartier generale del club partenopeo: si è parlato di Donnarumma, una chiacchierata informale, ma probabilmente anche della possibilità di portare l’asso svedese alla corte di Sarri. Ricordiamo che De Laurentiis qualche mese fa dichiarò: “Mi piacerebbe portare Ibrahimovic al Napoli e che ho ospitato a Los Angeles a cena: sembra sempre incavolato ma invece è di una simpatia travolgente”.

Zlatan, invece, ha in più di una occasione sottolineato: “Io al San Paolo? Perché no, non si sa mai”. In precedenza disse: “Mi piacerebbe essere accolto come Maradona. Non posso concludere la carriera senza aver giocato nel Napoli”. Staremo a vedere. I sogni son desideri di felicità.

LEGGI COMMENTI