Ultimo aggiornamento lunedì, 25 giugno 2018 - 14:52

ESCLUSIVA – Romano: “Operazione Leno chiusa al 99%, il Bayer apre al Napoli: novità decisiva!”

News
11 giugno 2018 16:33 Di salvatore brancaccio
2'

“I tedeschi aspettano rilanci di Liverpool e Arsenal che al momento non sono arrivati visto che non hanno ancora trovato soluzioni per i loro portieri”.

Francesco Romano, collega ed esperto di mercato, nonchè creatore della pagina facebook “Le bombe di Vlad”, ha svelato alla nostra redazione le ultimissime sulla trattativa Leno: “Il Napoli ed il Bayer Leverkusen hanno parlato più volte per Leno. Due giorni fa c’è stato un contatto tra Giuntoli e Voeller. C’è l’accordo su tutto: il portiere sta spingendo per approdare in maglia azzurra. Il club di De Laurentiis, forte dell’accordo totale con il calciatore, sta temporeggiando per quanto concerne l’intesa con la società tedesca sul prezzo del cartellino. Il Bayer chiede 28-30 milioni e ha fatto sapere che ci sono anche club di Premier sul ragazzo, come ad esempio il Liverpool. Il Napoli è sereno perchè Leno è ingolosito dall’arrivo di Ancelotti e di essere titolare in Champions a grandi livelli. Giuntoli ha fatto sapere che l’offerta è di 22 milioni più bonus per un totale di 26. Non oltre”. 

“La vera novità è che il Bayer per la prima volta ha aperto al Napoli ma chiede più bonus e formule di pagamento adeguate. Ma i tedeschi aspettano rilanci di Liverpool e Arsenal che al momento non sono arrivati visto che non hanno ancora trovato soluzioni per i loro portieri. Il Napoli sa bene tutto e sa bene che è l’unico club che può prendere Leno anche domani. C’è un accordo sulla parola per definire tutto. Il Napoli vorrebbe pagare in tre tranche, mentre il Bayer vorrebbe tutto e subito. Al 99% l’operazione si chiuderà in due soluzioni di pagamento. L’unico caso che potrebbe far saltare tutto è un eventuale rilancio dell’Arsenal o della Roma”.

fonte: http://www.areanapoli.it/interviste/esclusiva—romano-operazione-leno-chiusa-al-99-il-bayer-apre-al-napoli-novita-decisiva_280568.html

Loading...
LEGGI COMMENTI