Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Sarri tentato dal Diavolo. Ancelotti prepara 40 mln, ADL ha il jolly!

Calciomercato
21 Febbraio 2017 22:47 Di redazione
2'

Il mercato non dorme mai, è proprio il caso di dirlo. Soprattutto in questo periodo, in casa Napoli, dopo qualche malumore manifestato dal presidente dopo la cocente sconfitta contro il Real il tema caldo è quello dell’allenatore.

Sarri non ha parlato ma non è difficile immaginare che si stia guardando intorno. Anche il suo manager, sui social network, è stato molto attivo proprio dopo le accuse del numero uno azzurro, non risparmiando qualche frecciatina per il patron. Da fonti vicine all’ambiente milanese raccolte dalla nostra redazione, prende corpo l’ipotesi di un trasferimento di Sarri a fine stagione proprio nel capoluogo lombardo, sponda rossonera. Non è un mistero, infatti ve ne avevamo anche già parlato (LEGGI QUI), che il tecnico toscano piaccia soprattutto a Galliani che lo aveva adocchiato prima di quanto fece proprio il patron azzurro. Il Milan ha cambiato proprietà, ha una società importante che vuole tornare ai fasti del passato, Sarri ci pensa e potrebbe firmare per il Milan.
Sul fronte squadra il Bayern Monaco ha messo gli occhi su un calciatore del Napoli che sta facendo molto bene in questo periodo della stagione. A parte la partita di Madrid, Piotr Zielinski ha impressionato veramente tutto l’ambiente calcistico per la sua classe e la semplicità di gioco abbinata alla grande efficacia. Il calciatore può rappresentare un vero e proprio crack anche per la sua giovane età, tanto che Ancellotti si sarebbe convinto a sborsare l’intera clausola di 40 milioni per accaparrarsi le sue prestazioni.

A questo punto, in casa Napoli, il presidente De Laurentiis avrebbe già pronto il jolly. Con i soldi incassati dall’intera clausola, il ds Giuntoli potrebbe pescare il meglio che il mercato offre in questo momento. Il calciatore individuato nel campionato italiano sarebbe Kessie, tanto che il Napoli può irrompere nella trattativa già avviata con la Roma, facendola saltare clamorosamente sia per le garanzie economiche che per quelle di gioco che potrebbe offrire all’astro nascente nerazzurro.

Riproduzione Riservata

LEGGI COMMENTI